Pensare sicuri per sentirsi sicuri.

Gbb Security Project fornisce competenze avanzate per lo studio di sistemi di sicurezza integrata, ideali per grandi aziende, centri commerciali, impianti industriali, centri di elaborazione dati, banche, enti e spazi pubblici di ogni tipo.

Impianti di allarme intrusione, impianti di rilevazione incendio, videosorveglianza, controllo accessi.

il tuo consulente

un nuovo modo di <br>vedere la sicurezza

Sicurezza fisica e non solo

Gbb Security Project offre una procedura operativa consolidata negli anni e di grande efficacia, che garantisce attenzione a ogni esigenza, personalizzazione dei sistemi, massima soddisfazione finale. Il processo di lavorazione si riassume in tre fasi..

Il nostro metodo:

Rilievo e compilazione di documenti completi sulla situazione in esame, in termini di rischio e di apprestamenti già adottati dal cliente

Suggerimento di attrezzature, nuovi sistemi ed eventuali implementazioni, con valutazione dei costi e del rapporto costi/benefici.

Pianificazione e gestione completa degli interventi, progettazione esecutiva, direzione lavori, collaudi e piani di manutenzione.

Siamo pronti ad aiutare te e il tuo business!

Rimaniamo in contatto, ti aiuteremo a trasformare un’esigenza in un valore aggiunto per la tua azienda.

Colloquio telefonico.

Inizieremo con un colloquio telefonico per capire le necessità e studiare un percorso insieme che possa sposare le necessità aziendali e non solo.

Interviste in loco.

Il passo successivo sarà quello di procedere con delle interviste nei ruoli chiave, questo ci permetterà di comprendere meglio il flusso delle informazioni, dei processi, del business.

Soluzioni per centrare l’obbiettivo.

Studieremo delle soluzioni che non solo andranno a migliorare gli aspetti della security, ma andranno anche a semplificare la disponibilità delle informazioni.

Contattaci oggi stesso!